Peschiera Borromeo, bus 66 e 901: fermata sospesa per lavori in viale Primo Maggio

Modifiche temporanee ai percorsi ATM da venerdì 11 aprile. Per ora nessun avviso da Autoguidovie relativamente alle linee Z che condivisono le stesse fermate

A partire dalle 7 di venerdì 11 aprile, i bus ATM delle linee 66 e 901 non effettueranno la fermata in viale Primo Maggio/via Togliatti, in direzione Peschiera Borromeo (per la linea 66) e in direzione Linate Aeroporto M4 (per la linea 901). Il provvedimento si rende necessario per consentire lo svolgimento di lavori stradali per la nuova ciclopedonale, programmati lungo viale Primo Maggio, nel territorio comunale di Peschiera Borromeo.

Fermate alternative consigliate

La sospensione della fermata è temporanea, ma ATM non ha ancora comunicato una data precisa per il ripristino del servizio nella posizione attuale. Nel frattempo, i passeggeri possono utilizzare le due fermate più vicine situate lungo il normale tragitto delle due linee, facilmente raggiungibili a piedi:

  • viale Primo Maggio/Di Vittorio
  • viale Primo Maggio/Carducci

Come informarsi in tempo reale

ATM invita gli utenti a consultare il proprio sito ufficiale, l’app ATM Milano o i canali social per essere sempre aggiornati su eventuali variazioni, sviluppi dei lavori o sulla data di ripristino della fermata sospesa. È inoltre consigliabile prestare attenzione alla segnaletica temporanea presente sul posto e pianificare per tempo i propri spostamenti, tenendo conto di questo cambiamento.

Autoguidovie

Al momento nessun avviso è stato diramato da Autoguidovie relativo alle linee Z che transitano nello stesso percorso. Si presume che anche questi autobus seguano le stesse modalità di quelli ATM.