Chernobyl a 40 anni dalla tragedia: una mostra a Milano racconta il disastro e la rinascita della natura
Dal 24 giugno al 20 settembre al Museo di Storia Naturale un percorso tra documenti, immagini e reperti per comprendere gli effetti dell'incidente nucleare del 1986
Leggi »
Newsletter
Pubblicità
Redazione 


























































































































































