Il Sindaco Andrea Coden concede una proroga temporanea al Comitato per Linate per non chiudere l'accesso al pubblico

Il sodalizio di quartiere ringrazia: «Questo gesto è stato molto apprezzato dall’Associazione e rappresenta un buon auspicio per una collaborazione costruttiva e proficua»

Andrea Coden

Andrea Coden

L'Associazione Comitato per Linate ODV ha espresso la propria gratitudine verso il neo Sindaco di Peschiera Borromeo, Andrea Coden, il messaggio affidato ai social recita: «Nonostante i giorni particolarmente impegnativi dopo la sua nomina, ha trovato il tempo di presentare una determina per una proroga temporanea che ci permette di continuare così le nostre attività presso il Centro Civico Calipari. Questo gesto è stato molto apprezzato dall’Associazione e rappresenta un buon auspicio per una collaborazione costruttiva e proficua, che possa ulteriormente crescere attraverso eventi e attività congiunte».
«Vi aspettiamo tutti i Martedì e Giovedì dalle 17,15 alle 19 presso il Centro Civico Calipari»
, concludono i volontari.

Il Sindaco Coden ha mantenuto quanto promesso recentemente al settimanale "7giorni" riguardo a questa vicenda, dimostrando impegno e attenzione verso le esigenze delle associazioni locali.

La chiusura temporanea dello sportello dell'Associazione Comitato per Linate ODV era dovuta alla scadenza della convenzione legata al termine del mandato della precedente amministrazione. Con la fine di questo accordo, l'associazione ha dovuto sospendere le sue attività e l'uso della biblioteca presso il Centro Civico Calipari. L'associazione attendeva con ansia che la nuova amministrazione rinnovasse la convenzione, sperando vivamente in un nuovo contratto che permettesse la continuazione delle sue attività. In attesa ditutto ciò è arrivata una proroga temporanea.