Archivio storico






















Pasqua senza agnelli

I numeri di questo massacro sono impressionanti: ogni anno migliaia di agnelli, capre e pecore sono costretti ad affrontare la morte nel periodo di Pasqua proseguendo la barbarie dei sacrifici rituali fatti in passato Leggi »






In prigione la Polizia!

C’È POCO DA RIDERE. È più o meno dalla nascita - 10 agosto 2014 - che il blog RADAR cerca scuse per sparare contro le inefficienze della vigilanza melegnanese Leggi »














Religione e follia

Ho ancora davanti agli occhi quelle terribili immagini di alcuni esponenti dell’Isis che picconano sculture in un museo Iracheno dell’antica Ninive, che, poi, con le ruspe, hanno raso al suolo uno dei più antichi e importanti siti archeologici del mondo, Nimrud. Leggi »






















































La fiducia

La fiducia è qualcosa che conosciamo per intuizione, è un’esperienza emozionale, così come lo è il tradimento della fiducia Leggi »


















































7giorni e Radar

Dalla prossima settimana Radar si ritaglia uno spazio indipendente autogestito su 7giorni. La testata online che fa tanto discutere a Melegnano Leggi »


























































Come comunica il gatto

Non tutti sanno che il nostro meraviglioso felino domestico comunica molto più di quello che pensiamo e, riuscire a capire il comportamento del nostro micio e saper interpretare i loro gesti è importante per impostare una buona convivenza Leggi »