Peschiera Borromeo, Simone Riva colpisce ancora: ripulita via Liguria
Nuova missione per l’inarrestabile “turista spazzino” che ha raccolto soprattutto bottiglie di plastica, ma anche rifiuti speciali e materiale ferroso

I rifiuti recuperati da Simone Riva in via Liguria
07 settembre 2021
Non si fermano le missioni ecologiche di Simone Riva, meglio noto come “turista spazzino”. L’ultima impresa ha interessato l’area di via Liguria a Peschiera, dove Riva si è dato da fare per ridare decoro al tratto più sporco della via. A partire dalle 3 del mattino di domenica 5 settembre, l’ecologista peschierese, che fra i primi nel nostro territorio ha ingaggiato una battaglia personale contro gli sporcaccioni che abbandonano rifiuti in maniera indiscriminata, ha raccolto un po’ di tutto. Durante le ore di lavoro nel “bottino” del turista spazzino è finita una gran quantità di plastica, soprattutto bottiglie, ma anche materiale ferroso e alcuni rifiuti speciali, tra cui un televisore ormai ridotto a una carcassa. Tutto è stato poi debitamente accatastato per il corretto smaltimento presso la piattaforma ecologica.
Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.
07 settembre 2021