Forza Italia con "Liberati" per la Paullo del Futuro

Cocucci: «Liberati, con il sostegno di Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e Noi Moderati, è la persona giusta per restituire a Paullo il ruolo sovralocale che le è attribuito dalle strategie territoriali della Città Metropolitana di Milano»

Simone Liberati e vera Cocucci

Simone Liberati e vera Cocucci

In un importante annuncio, Forza Italia ha chiarito la sua posizione in vista delle prossime elezioni amministrative a Paullo. I rappresentanti del partito, Vera Cocucci e Graziano Musella, hanno ufficialmente ribadito il loro sostegno alla lista civica "Insieme per Paullo" e al candidato sindaco Simone Liberati. Questo appoggio si estende a tutta la coalizione di centrodestra, sottolineando l'unità e la coesione del gruppo politico nella scelta del candidato ritenuto più adatto per il comune di Paullo.

«Forza Italia a Paullo ribadisce con forza la scelta di sostenere la candidatura a Sindaco di Simone Liberati, giovane architetto tecnicamente preparato e con esperienza nelle istituzioni che, con la sua squadra sostenuta dal centrodestra unito, saprà dare una svolta a questo Comune. Diffidiamo quindi le altre liste dall'utilizzo del simbolo di Forza Italia», ha dichiarato Graziano Musella, coordinatore provinciale degli azzurri. Musella ha voluto confermare il forte sostegno del partito moderato della coalizione a questa candidatura che guarda al futuro.

Alle parole di Musella si sono aggiunte quelle del vicecoordinatore regionale, Vera Cocucci, responsabile di zona per i Comuni dell’area Paullese: «Liberati, con il sostegno di Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e Noi Moderati, è la persona giusta per restituire a Paullo il ruolo sovralocale che le è attribuito dalle strategie territoriali della Città Metropolitana di Milano, ruolo che però non sta esercitando da troppo tempo. Paullo merita un’amministrazione in grado di dialogare con le istituzioni sovralocali e, in special modo, con Regione Lombardia, per renderla un polo di servizi e sviluppo che abbia effetti positivi per tutta l’area e noi siamo convinti che “Insieme per Paullo” sia la risposta migliore per i cittadini paullesi.»

Il sostegno di Forza Italia alla candidatura di Liberati mira a unire le forze del centrodestra per offrire una leadership solida e condivisa. La lista civica "Insieme per Paullo", infatti, rappresenta una sintesi di diverse sensibilità politiche che si sono unite per il bene comune, puntando su un candidato capace di catalizzare le energie positive del territorio.

Simone Liberati ha nuovamente ringraziato Forza Italia per il supporto: «Sono onorato di ricevere l’importante appoggio di Forza Italia. Lavoreremo senza sosta per portare avanti un progetto che mira al miglioramento della qualità della vita per tutti i cittadini di Paullo», ha affermato Liberati.

Con questa dichiarazione, Forza Italia e tutta la coalizione di centrodestra mostrano compattezza e determinazione, puntando su un futuro di sviluppo e progresso per il comune di Paullo.