Elezioni a Tribiano, Carmine Lanzetta, giovane avvocato con la passione per lo sport si impegna per migliorare la sua comunità
Dopo cinque anni di entusiasmante servizio, Lanzetta ha deciso di ricandidarsi con la lista "Insieme Per Tribiano" a supporto di Roberto Gabriele Sindaco.

Carmine Lanzetta
Carmine Lanzetta, primo dei candidati nella lista "Insieme Per Tribiano," si distingue come uno dei più giovani membri della squadra. Laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca, attualmente è iscritto nel Registro dei Praticanti Avvocati dell’Ordine di Milano.
Fin dalla giovane età, Carmine ha vissuto intensamente la vita del suo paese, ricoprendo il ruolo di vice presidente della Pro loco. Nel corso degli anni, ha dedicato particolare attenzione ai settori dello Sport e del Commercio, svolgendo con impegno gli incarichi assegnatigli. Nel tempo libero, coltiva la sua passione per lo sport, svolgendo il ruolo di arbitro di calcio in gare ufficiali Figc.
Carmine Lanzetta crede fermamente nell'importanza della realizzazione di infrastrutture strategiche per la crescita della comunità e il miglioramento della qualità della vita dei cittadini. Sostiene che la futura Amministrazione comunale debba incentivare la pratica sportiva, investendo in grandi opere dedicate a questo scopo.
Dopo cinque anni di entusiasmante servizio, Lanzetta ha deciso di ricandidarsi con la lista "Insieme Per Tribiano" a supporto di Roberto Gabriele Sindaco. È convinto che amministrare richieda serietà e competenza, unite a una visione futura del proprio paese. Nel suo mandato, è stato un piacere e un onore per lui conoscere e rapportarsi con molti cittadini, collaborando con loro e con le associazioni locali per mantenere viva la comunità di Tribiano.
Nel corso degli anni, Lanzetta ha affrontato diverse sfide e realizzato progressi significativi, ma è consapevole che ci sia ancora molto lavoro da fare e molte opportunità da cogliere per il comune. La sua decisione di ricandidarsi è motivata dalla volontà di impegnarsi ulteriormente per la comunità, mettendo a frutto l'esperienza acquisita per rispondere alle esigenze e alle aspirazioni dei cittadini.
Carmine Lanzetta è convinto che non ci sia scelta migliore che farlo con un gruppo che rappresenta un connubio tra esperienza e giovani leve, e al fianco di un sindaco come Roberto Gabriele: giovane, preparato, in continua formazione, e con una dedizione profonda per il proprio paese.
Infine, rivolge un appello ai cittadini: "Se hai trovato in me un supporto, questa volta sono io a chiederti di sostenermi. L’8 e 9 giugno vota Insieme per Tribiano e scrivi LANZETTA."