Stasera a San Giuliano Milanese è tutto pronto per lo spettacolo “Perfetti…per Goldoni!”
Sul palco dell’Ariston alle ore 21 si esibirà la compagnia sandonatese “I4senza”, che reinterpreterà in chiave moderna “Amori e baruffe”divertendo il pubblico ispirandosi a Goldoni

Da destra Marilù Nicotra, Stefano Maffei, Luisa Tafuri, Valeria Dainese)
12 febbraio 2016
«È un po' come se portassimo in scena noi stessi»
San Giuliano Milanese è pronta ad ospitare la compagnia sandonatese “I4senza” nello spettacolo “Perfetti…per Goldoni!” che andrà in scena questa sera al teatro Ariston alle ore 21.00. L’ingresso sarà a offerta libera, la quale sarà devoluta a RecSando che la utilizzerà per la sua scuola di giornalismo, finanziando così il progetto “Adotta un giornalista”, e per l’organizzazione di eventi nel sud est Milano.
La scelta di ispirarsi a Goldoni pare perfetta, soprattutto con il Carnevale alle porte, ma rispetto al precedente “Amori e baruffe, l’amore secondo Goldoni”, lo spettacolo sarà reinterpretato in chiave contemporanea tra tante risate, anzi si può definire una vera e propria evoluzione della precedente esibizione. Protagonista sul palco (e dietro le quinte) sarà una compagnia teatrale dei giorni nostri che dovrà mettere in scena proprio uno spettacolo d’impronta goldoniana e di grande rilevanza. «Portremo in scena le simpatie – spiegano gli attori - le rivalità e gli inconvenienti tecnici che possono emergere mentre si studia un copione e si prepara una parte. Insomma, è un po' come se portassimo in scena noi stessi». Una serata a teatro in un’atmosfera di festa, che siamo sicuri divertirà estremamente tutti i presenti grazie alla prova di Marilù Nicotra, Stefano Maffei, Luisa Tafuri e Valeria Dainese.
12 febbraio 2016