Tre donne, tre libri, una presentazione: a Cerro al Lambro si fa cultura con Il Vuoto Pieno
Un percorso fra emozioni e apprendimento, per imparare a voler bene e a volersi bene

Presentazione libri organizzata da Il Vuoto Pieno sabato 13 ottobre 2018 a Cerro al Lambro
10 ottobre 2018
Si terrà sabato 13 ottobre 2018 a partire dalle ore 16.00 presso il centro civico di “G. Puecher” in piazza Roma 20 a Cerro al Lambro, la presentazione di tre libri di autrici locali organizzata dall'associazione culturale Il Vuoto Pieno con il patrocinio del Comune.
Il primo libro, dal titolo “Apprezzami” è di Anna Rigamonti per Edizioni Montag e narra la storia di Alessia e Maurizio ambientata fra Melegnano e Carpiano, con qualche incursione in altri luoghi, in cui molti potranno riconoscere locali e posti familiari.
Il secondo volume si intitola “Con-Tatto esperienziale” a firma Maria Rita Manno per Bruno Editore, un manuale di auto-aiuto per imparare ad ascoltarsi e a essere pieni di energia sin dalla mattina.
Infine, dalle ore 17.00, una presentazione dedicata soprattutto – ma non solo – ai bambini con il racconto di Patrizia Licari “Alma e il Cristallo cosmico” per le edizioni di Gradella2000. Sarà un momento per conoscere la storia della piccola Alma e imparare molte cose del pianeta Terra che forse non tutti, grandi e piccini, sanno ancora bene.
A presentare l’evento, con ingresso libero, è stata chiamata la cronista di 7Giorni e nuovo volto di Melegnano Web Tv Elisa Barchetta.
Per tutte le informazioni chiamate l’associazione Il Vuoto Pieno al numero 347-3902813.

La locandina dei tre libri "Apprezzami" di Anna Rigamonti, "Con-Tatto esperienziale" di Maria Rita Manno e "Alma e il Cristallo cosmico" di Patrizia Licari
10 ottobre 2018