Pantigliate, Abate ringrazia Piazzoni dimissionario membro della Giunta e assicura la continuità amministrativa «per il bene comune»
«Insieme abbiamo portato a termine numerosi progetti di cui hanno beneficiato i nostri cittadini. Continueremo a lavorare con determinazione per il bene della città e dei suoi abitanti»

Franco Abate Sindaco di Pantigliate dal 2019
In seguito alle dimisisoni dell'assessore Gabriele Piazzoni, con
deleghe alla Cultura, Manifestazioni, Politiche Giovanili, Comunicazione,
Impresa e Commercio del Comune di Pantigliate, il sindaco Franco Abate interviene pubblicamente ringraziando l'ex esponente dell'esecutivo del lavoro svolto di concerto con il resto della Giunta:
«Ieri con dispiacere ho raccolto le dimissioni dell'assessore e amico Gabriele Piazzoni. Vorrei per questo esprimergli, il mio sincero ringraziamento per il suo prezioso contributo che ha dato nel suo periodo in carica. Gabriele si è integrato perfettamente con il resto della squadra esecutiva e ha contribuito nel portare avanti i numerosi progetti che erano in corso e di cui hanno beneficiato i nostri cittadini - commenta il primo cittadino di Pantigliate -. Voglio rassicurare la cittadinanza che - continua il Sindaco -, nonostante le dimissioni di Gabriele, l'amministrazione è pienamente preparata a continuare le attività in corso e che da anni sono presenti sul territorio e che sono frutto della collaborazione e la dedizione di tutti. Assumerò pro tempore le deleghe dell’assessore, garantendo continuità e serenità. Durante questo periodo che ci separa dalle elezioni, ci impegneremo al massimo per assicurare che i servizi ai cittadini non subiscano interruzioni e che l'operato dell'amministrazione sia costantemente orientato al bene comune. Continueremo a lavorare con determinazione per il bene di Pantigliate e dei suoi abitanti. Auguro a Gabriele - conclude Abate - il meglio per i suoi futuri progetti».