Il Circo Moroni sbarca a Bellinzago Lombardo (Milano) con un incredibile show in scena tutti i giorni, da Natale al 7 gennaio

Prevista un'esibizione speciale per il gran veglione di Capodanno al circo

È un’esplosione di colori, emozioni, talento e magia quella che sta per invadere il territorio della Martesana e l’intera provincia di Milano. Dal 25 dicembre al 7 gennaio il Circo Moroni farà tappa a Bellinzago Lombardo, di fronte al centro commerciale “La Corte Lombarda”, per mettere in scena uno spettacolo avvincente ed emozionante che, rigorosamente senza animali, sarà in grado di lasciare a bocca aperta tutti, adulti e bambini.
Sotto i riflettori si alterneranno artisti eccezionali, maestri nelle loro discipline, molti dei quali hanno raggiunto la celebrità attraverso esibizioni televisive. Come, ad esempio, il mago Heldin, che con i suoi straordinari numeri di illusionismo, è stato addirittura ospite nella celebre trasmissione televisiva Rai “Soliti Ignoti”, condotta da Amadeus.
«Magie, acrobazie, clownerie e illusionismo: sono queste le componenti che legate perfettamente tra loro danno vita al nostro incredibile spettacolo - dichiara Riccardo Moroni, fondatore del circo -. Tra le nostre peculiarità, c’è sicuramente quella degli animali animatronici, ovvero dinosauri robotizzati che sembrano usciti direttamente dal periodo preistorico. Tra i bambini riscuote molto successo il tirannosauro!».
Il pubblico che parteciperà agli spettacoli avrà la possibilità di vivere un’autentica avventura circense, immerso in un’atmosfera intima e familiare, tra coreografie, luci, colori e costumi.
Il Circo Moroni si esibirà tutti i giorni delle festività, dal 25 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, in diversi orari pomeridiani.
Per l’appuntamento Capodanno al circo, in cui si festeggia il gran veglione sotto lo chapiteau, è in programma un evento fuori dal comune con i numeri circensi più conosciuti e di successo degli ultimi tempi. E al termine dello show, spazio alla festa con brindisi e spumante, panettone, buffet con cibarie e balli di gruppo per celebrare il 2024 all’insegna del divertimento e dell’allegria. Capodanno al circo comincerà alle ore 22.00. 
Il circo, per chi non lo sapesse, è sempre riscaldato. Le bambine e i bambini sotto ai 2 anni d’età sono esenti dal pagamento.

Per maggiori informazioni (anche whatsapp): 3316522892

Per acquistare i biglietti di Capodanno al circo: https://wowticket.it/eventi/capodanno-al-circo-bellinzago-lombardo-mi/

7giorni: da 23 anni al servizio della comunità locale, con edizioni sia online che cartacee, offre notizie quotidiane gratuite e dà voce alle realtà del territorio. Per una pubblicità locale efficace contattaci.
13 gennaio 2025
Specialisti della pubblicità locale, 7giorni da 23 anni sul territorio, con edizione online e cartacea, offre notizie gratuite e dà voce alle realtà del territorio. Per promuovere la tua azienda a Pantigliate e nei comuni del Sud Est Milano contattaci
13 gennaio 2025
Pubblicità locale su 7giorni funziona: da 23 anni il punto di riferimento per l'informazione locale, sia online che su carta, offre notizie quotidiane gratuite e dà voce alle realtà del territorio
13 gennaio 2025
"Italia Crimini e Misteri", le pagine di cronaca nera e "Racconti di Milano", la storia e i segreti della città
31 agosto 2024
Scarica il listino in PDF con le istruzioni per aderire al servizio

https://bit.ly/7adv_listinoannunci

 

15 febbraio 2024
Il primo numero del nuovo supplemento di 7giorni sarà in distribuzione gratuita dal 31 di gennaio 2024. Scarica il nuovo numero.
31 gennaio 2024