Peschiera: «Mi sono dimesso. Questa amministrazione non mi rappresenta più», Mario Orfei, Capogruppo di Forza Italia, saluta e se ne va

Il Leader dei moderati lascia anche la carica di Segretario Cittadino degli Azzurri: «Chi verrà dopo di me, sarà in grado di decidere il da farsi sulle prossime elezioni Comunali serenamente»

Il Cavaliere Mario Orfei

Il Cavaliere Mario Orfei Dimsessosi da Capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale e da Coordinatore cittadino degli Azzurri.

Terremoto nella politica Peschierese, il braccio destro del defunto Sindaco Augusto Moretti, ha rassegnato le sue dimissioni: «Non voglio mettere in discussione il mio nome e la mia reputazione sul territorio, gli obiettivi e le idee che condividemmo con il programma elettorale a supporto dell’ex Sindaco, non esistono più. Inoltre, a Palazzo il clima che si respira è ostile, a quanto mi risulta, parecchie figure apicali, a causa delle molte incompatibilità con la Giunta, hanno preferito allontanarsi. Questa amministrazione non mi rappresenta più. Non posso tener fede al mandato elettorale che i Cittadini hanno espresso, confermandomi la loro preferenza. Ho ritenuto anche opportuno dimettermi da Coordinatore cittadino di Forza Italia, in questo modo chi verrà dopo di me, prenderà le decisioni opportune per le prossime elezioni amministrative, con serenità. Ringrazio gli iscritti, i simpatizzanti e tutti coloro che mi sono stati vicino e supportato in tutti questi anni. Continuerò a fare politica al di fuori del Consiglio Comunale. Rimango a disposizione per il futuro, pronto a dare il mio contributo all’occorrenza, per la Città in cui abito e in cui lavoro e a cui ho dedicato in maniera disinteressata tutto me stesso», così il Cavaliere Mario Orfei ha commentato la sua decisione di dimettersi dal Consiglio Comunale e da Coordinatore cittadino di Forza Italia.