Peschiera, Carla Bruschi nominata coordinatore cittadino di Forza Italia: «Onorata dell'incarico, al lavoro per una città unita, coesa e solidale»

L'azzurra di comprovata esperienza è stata Assessore, Presidente del Consiglio, Consigliere comunale più volte, attualmente membro del coordinamento provinciale del partito, Presidente del dipartimento Pari Opportunità Città di Milano, dovrà condurre il partito alle prossime elezioni, comunali ed europee

Antonio Tajani coordinatore nazionale di Forza Italia e Carla Bruschi

Antonio Tajani coordinatore nazionale di Forza Italia e Carla Bruschi

Peschiera 15 febbraio 2024. 

Graziano Musella appena eletto coordinatore provinciale di Forza Italia ha nominato Carla Bruschi alla guida della partito a Peschiera Borromeo. L'azzurra di comprovata esperienza è stata Assessore, Presidente del Consiglio, Consigliere comunale più volte di Forza Italia. Carla Bruschi attualmente eletta membro del coordinamento provinciale del partito, Presidente del dipartimento Pari Opportunità Città di Milano, dovrà condurre Forza Italia alle prossime elezioni, comunali ed europee. Miltante nel partito fondato da Silvio Berlusconi fin dalla prima ora, ha espresso soddisfazione per la nomina: «Sono onorata, ringrazio il Segretario Provinciale Graziano Musella e tutto il coordinamento per il prestigioso incarico. La vicinanza con la data delle prossime elezioni comunali mi impone di mettermi subito al lavoro e raccogliere il testimone lasciato dall’amico Cavaliere Mario Orfei, che ringrazio di cuore per aver rappresentato al meglio, in tutti questi anni il nostro partito. Continuerà ad essere un membro indispensabile per il nostro Circolo. Siamo una forza moderata imprescindibile nel quadro del centrodestra, che abbiamo rappresentato con dignità in tutti questi anni, anche quando altri partiti della coalizione non erano presenti nell’assemblea cittadina. Le ultime vicende del dopo Moretti, hanno estromesso il nostro partito dalla guida dell’amministrazione di Peschiera Borromeo e questo ha portato a un impoverimento dell’azione dell’esecutivo. I nostri iscritti e simpatizzanti sono pronti alla prossima campagna elettorale per ribadire i valori di libertà e giustizia; valori che il nostro amato Presidente Berlusconi ci ha lasciato in eredità. Amo da sempre Peschiera Borromeo, e sono sempre stata convinta che la politica debba essere al servizio della comunità. Dialogando con tutti, ascoltando le parti sociali, è possibile percorrere soluzioni condivise per avere una città unita, coesa e solidale, all’altezza delle importanti sfide che il futuro ci presenterà».