Forza Italia, Fabrizio Sala nominato Portavoce regionale

Sala: «Rappresenterò al mio meglio un partito vitale, fatto di centinaia di amministratori, che può vantare risultati e che ogni giorno dà un contributo concreto per migliorare la nostra terra»

Fabrizio Sala

Fabrizio Sala

(MIANEWS) Milano, 19 GEN - Il deputato e coordinatore regionale di Forza Italia Lombardia, Alessandro Sorte, ha nominato Portavoce del coordinamento regionale il deputato Fabrizio Sala.
«Questa nomina - ha spiegato Sorte - ha l’obiettivo di rendere ancora più efficace e intenso il lavoro che stiamo portando avanti in Lombardia. Sono certo che Fabrizio svolgerà al meglio questo incarico, con grande passione e impegno, dando slancio alle attività del movimento sul territorio. Gli faccio i miei migliori auguri di buon lavoro».

«Ringrazio il il Segretario nazionale Antonio Tajani e il Coordinatore regionale Alessandro Sorte per avermi chiesto di diventare portavoce di Forza Italia in Lombardia. Rappresenterò al mio meglio un partito vitale, fatto di centinaia di amministratori, che può vantare risultati e che ogni giorno dà un contributo concreto per migliorare la nostra terra. Si apre un percorso innovativo, che si concretizzerà nei prossimi mesi, sempre più dedicato all’ascolto dei cittadini e delle loro necessità». Lo ha dichiarato Fabrizio Sala, Deputato di Forza e Coordinatore provinciale del partito sezione Monza e Brianza in seguito alla nomina di Portavoce di Forza Italia in Lombardia.