San Giuliano Milanese, crescono decessi 11, e contagiati 52, Segala: «La situazione è ancora molto grave e preoccupante»
«Una preghiera per i nostri 11 cittadini deceduti e per tutti coloro che stanno vivendo questo dramma che assomiglia sempre più ad una guerra»

22 marzo 2020
In un tragico aggiornamento social, il sindaco Marco Segala lancia un appello disperato: «Invito la cittadinanza a restare in casa e non uscire se non per motivi di lavoro o di salute». I pazienti risultati positivi agli accertamenti per il Coronavirus salgono a 52. Si registra un ulteriore decesso, facendo arrivare ad 11 le vittime registrate a San Giuliano Milanese. «Purtroppo la situazione è ancora molto grave – siega Marco Segala - e i numeri continuano a crescere in maniera preoccupante. Siamo in attesa che il Governo recepisca le richieste avanzate dal Presidente Fontana e dai Sindaci di capoluoghi (N.d.r. provvedimento poi arrivato stanotte). Una preghiera per i nostri 11 cittadini deceduti e per tutti coloro che stanno vivendo questo dramma che assomiglia sempre più ad una guerra. Per vincere questa guerra, abbiamo bisogno del vostro aiuto». tori del virus.
22 marzo 2020