Elezioni Regionali: il Comitato #C6 promuove un incontro con i candidati a Presidente

A San Donato verranno affrontati temi cruciali per il Sud-Est Milano, in primis le difficoltà di mobilità lungo l’asse della Paullese, ma anche salute e ambiente

Appuntamento il 23 febbraio

Il comitato #C6 invita i cittadini del Sud-Est dell'Area Metropolitana di Milano ad un incontro per discutere del futuro della zona, in vista dell’ormai sempre più prossimo election day del 4 marzo. L’appuntamento è fissato per il giorno 23 febbraio alle ore 21 in Sala UTE, via Unica per Bolgiano 2, San Donato. All'incontro sarà presente Massimo Gatti, candidato alla presidenza di Regione Lombardia con “Sinistra per la Lombardia”. Alla serata avrebbe dovuto essere presente anche Dario Voli, candidato per il Movimento 5 Stelle, ma un imprevisto gli impedirà di partecipare. Al suo posto interverrà l'Onorevole pentastellato Massimo De Rosa della Camera dei Deputati / Vice Presidente Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici. Altri candidati invitati hanno declinato l'invito. L’incontro sarà moderato dal Senatore Fiorello Cortiana che proporrà agli ospiti i temi di approfondimento di interesse per la cittadinanza in questa porzione di territorio. «Si parlerà della mobilità e delle problematiche esistenti sulla Paullese – commentano gli organizzatori -, di come intervenire per diminuire l'inquinamento dell'aria che ci toglie mesi di vita, dei valori etici e morali che devono guidare l'azione di ogni governo regionale. La discussione includerà anche la questioni centrali per la salute: come offrire un servizio adeguato alle sfide che oggi pongono il crescere delle malattie croniche e le lungaggini delle liste di attesa». L’invito è aperto a tutta la cittadinanza.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.