Peschiera, degrado al Fontanile Gambarone:«Rimaniamo sempre stupiti dal fatto che le nostre segnalazioni cadano nel vuoto»
Due lettori scrivono per la seconda volta al Comune e a 7giorni: «dopo l'intervento di taglio del pioppo non c'è stato lo smaltimento dei tronchi, dei rami e il ripristino della staccionata»

Le foto inviate dai lettori di 7giorni
25 maggio 2021
Buongiorno, da circa un mese é stato completato l‘abbattimento del pioppo e lo smaltimento dei tronchi e rami a seguito di un precedente intervento in loco. (Vedi nostra mail del 20 marzo u.s.) Vi segnaliamo che purtroppo a tutt‘oggi non é stata ripristinato il parapetto di legno,danneggiato durante il primo intervento. Per ovvi motivi di sicurezza sarebbe opportuno ripristinarlo al più presto, onde evitare eventuali cadute nel fontanile. Inoltre a parte i diversi alberi crollati nell’ acqua e mai tolti, ora sono visibili (vedi foto allegate) pezzi di tronco e corteccia gettati nel fontanile. Rimaniamo sempre stupiti dal fatto che le nostre segnalazioni cadano nel vuoto e l’incuria di questo patrimonio di Peschiera persista nel tempo. Augurandoci in un vostro solerte intervento porgiamo cordiali saluti.
Lettera Firmata
Lettera Firmata
25 maggio 2021