Champions Legaue, ottavi di finale, come vedere Napoli-Barcellona su Amazon Prime Video: attiva il tuo account gratis

Napoli-Barcellona di mercoledì 21 febbraio è un'esclusiva di Amazon Prime Video: come vedere la gratis la diretta della partita di Champions League, in streaming su tutti i tuoi dispositivi

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Leggi il discalimer.

Il Napoli, reduce da un deludente pareggio contro il Genoa in campionato, si prepara a fare il suo ritorno sui campi della Champions League con l'andata degli ottavi di finale. I partenopei accolgono il Barcellona, in un rematch dell'epico scontro del 2019/20, sempre agli ottavi della prestigiosa competizione europea, che vide i blaugrana trionfare.

Ma dove potrete seguire Napoli-Barcellona? E come fare per guardarlo gratuitamente?

Napoli-Barcellona sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video, disponibile tramite l'app su smart TV di ultima generazione, console di gioco (Xbox e PlayStation), nonché dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. L'app è anche scaricabile su dispositivi portatili come smartphone e tablet, mentre dal browser sarà sufficiente accedere al sito ufficiale inserendo le credenziali del proprio account Amazon Prime.

E per coloro che desiderano guardare Napoli-Barcellona gratuitamente su Amazon Prime Video?

I nuovi iscritti al servizio possono usufruire di un mese di prova gratuito che include la visione di numerosi contenuti, tra cui le partite in esclusiva della Champions League. Al termine del mese di prova, gli utenti potranno decidere se sottoscrivere un abbonamento mensile al costo di 4,99€ o un abbonamento annuale a 49,90€, oppure rinunciare all'offerta. Per aderire all'offerta clicca qui.

Per quanto riguarda la telecronaca, sarà affidata a Sandro Piccinini, con il supporto tecnico di Massimo Ambrosini.