San Giuliano Milanese, la Lega rinnova il direttivo: Chiara Caponetto nuovo Segretario

L’attuale vicepresidente del Consiglio comunale al secondo mandato sarà alla guida della sezione sangiulianese del Partito per 3 anni: «Linea aperta e dialogante con tutte le forze di maggioranza»

Si è svolto Lunedì 27 giugno il Congresso Cittadino della Lega Lombardia Salvini. Chiara Caponetto, vicepresidente del Consiglio al secondo mandato nell’amministrazione Segala, dipendente di una grande Spa e mamma di un bimbo di 10 anni, sarà alla guida del partito per i prossimi 3 anni. Nel Direttivo sono stati eletti Antonia Carlucci, membro del Cda di Asf, e Lorenzo Maraschi, un giovane militante che sia affaccia sullo scenario della politica locale. «Questa opportunità è stata inaspettata – ha commentato il neo Segretario -. saranno anni di lavoro intenso ascoltando i consigli e le segnalazioni di tutti i cittadini in sinergia con i nostri assessori Nicole Marnini, Mario Grioni e Andrea Garbellini e i Consiglieri Comunali attualmente in carica». Caponetto ha inoltre assicurato di avere un ottimo rapporto collaborativo con i coordinatori dei gruppi di maggioranza consiliare con cui verrà condivisa una linea politica aperta e dialogante. «Vorrei ringraziare tutti i militanti per la fiducia e la stima dimostrata investendomi di questa responsabilità – ha concluso - e ringrazio i miei due mentori che mi hanno insegnato il funzionamento della politica e delle amministrazioni comunali, il Consigliere Regionale Riccardo Pase e il Senatore Armando Siri, ideologo e firmatario della proposta di Legge Flat Tax».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.