Il Milan Club Pirati 2.0 di San Giuliano dona un monitor di ultima generazione alla Pediatria dell’ospedale Predabissi

L’apparecchiatura verrà impiegata per lo screening delle cardiopatie congenite. Il primario: «grazie a questi eroici tifosi per la loro grande generosità»

I supporters rossoneri donano il monitor al Predabissi

I supporters rossoneri donano il monitor al Predabissi

Il cuore grande dei tifosi del Milan al servizio dei piccoli degenti della Pediatria dell’ospedale Predabissi di Vizzolo. Il Milan Club Pirati 2.0 di San Giuliano Milanese, infatti, ha donato al reparto un monitor di ultimissima generazione per lo screening delle cardiopatie congenite. Un caloroso benvenuto ai tifosi rossoneri è stato riservato dal direttore sanitario Valentino Lembo e dal primario della pediatria Paola Bruni, che mercoledì 12 luglio hanno accolto i membri del Milan club con gratitudine e apprezzamento. 

Rimani sempre aggiornato, per non perderti nessuna notizia, iscriviti al canale Telegram di 7giorni https://t.me/news7giorni

«Questa donazione non solo ci aiuterà a migliorare le diagnosi e il trattamento delle cardiopatie congenite nei nostri piccoli pazienti – hanno affermato -, ma darà anche loro una speranza e un futuro migliore. Grazie di cuore al Milan club Pirati 2.0 per il loro impegno nel fare la differenza nella vita delle persone».